Vendesi bellissima villa completamente ristrutturata ed arredata con splendida vista mare a cento metri dalla marina di Novaglie € 800.000,00

IMG_1442

Marina di Novaglie con la sua particolare insenatura che la rende quasi una grande piscina dove l’acqua ha tutte le sfumature dei verdi e degli azzurri, è il posto più ambito e rinomato della zona.
Da qui, a picco sul mare con le sue stupende grotte, parte la passeggiata delle Cipolliane che arriva alla famosa località del “Ciolo” e poi fino al paese di Gagliano del Capo, uno dei paesini più caratteristici e graziosi del Salento che dista solo 4 km da S. Maria di Leuca.
In un contesto di ville di prestigio e case di vacanza, alla fine di una strada cieca e tranquilla si trova, immersa nel verde della macchia mediterranea praticamente sugli scogli, la proprietà in vendita che dista solo 100 m dal mare.
La vista mare è godibile da ogni punto della proprietà di circa 700 mq. Il giardino è estremamente curato e articolato con zone a prato, aiuole ricche di piante e tettoia per pranzare all’aperto.
Inoltre sono stati realizzati 2 posti auto coperti con pergola e ripostigli vari per attrezzi giardino e immondizie.
La casa di circa 130 mq è composta da un portico-veranda di ingresso, soggiorno con camino, cucina e due camere matrimoniali con due bagni.
Da tutte le stanze ampie vetrate permettono una vista mozzafiato del mare e del giardino, dall’acqua la mattina il sorgere del sole e la sera della luna, sono uno spettacolo indescrivibile.
Al piano seminterrato una stanza di servizio/ospiti con bagno-lavanderia.
La posizione spettacolare della proprietà è ancora più evidente dalla terrazza del tetto dal quale si domina tutta la baia di Novaglie.
La casa è stata completamente ristrutturata nel 2013, è dotata di impianto di riscaldamento, aria condizionata, vetrate a taglio termico, allarme, TV con parabola satellitare, irrigazione giardino e viene proposta completamente arredata e finita.
Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli, dai pavimenti in pietra naturale all’arredamento con mobili d’antiquariato shabby chic, all’illuminazione sia interna che esterna di tutto il giardino.

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.